Articoli recenti



Fujitsu ScanSnap iX1500

Pubblicato il 27/03/2019

Carta del Docente

Pubblicato il 25/03/2019



Fujitsu ScanSnap iX1500

27/03/2019

Fujitsu ScanSnap iX1500


Lo scanner ScanSnap iX1500 si basa sull'approccio "one touch" di ScanSnap, che garantisce un nuovo livello di efficienza

Puoi completare tutti i processi, dall’acquisizione all'utilizzo dei dati, con solo "un tocco" sul touch screen da 4,3". Le attività di base come la configurazione generale e la configurazione Wi-Fi, il controllo degli stati di scansione e la scelta delle destinazioni di salvataggio sono facili anche per gli utenti alle prime armi grazie alla semplicità delle icone del touch screen. È possibile creare fino a 30 profili preconfigurati, ottimizzando il flusso di lavoro di scansione.

*La disponibilità di ScanSnap Cloud può variare in base all'area geografica.



Esempi di icone del profilo

  • Condividi documenti
  • Allega con e-mail
  • Gestisci spese di viaggio d'affari
  • Crea album di foto



Condivisione di ScanSnap

Una singola unità può essere condivisa con colleghi e familiari grazie alla disponibilità di licenze software* per più account. Poiché è possibile selezionare diversi colori per le icone in base all'utente, si possono facilmente distinguere le icone dei propri profili da quelle degli altri utenti.

*Viene fornito con più licenze software: 4 per ScanSnap Home, 4 per ABBYY FineReader per ScanSnap™ e 1 per Nuance (Win/Mac). È possibile acquistare licenze aggiuntive per ScanSnap Home.

Possibilità di utilizzo ampliate per ogni utente

Progettato per la massima facilità d'uso, lo scanner iX1500 trasforma in contenuto digitale tutte le preziose informazioni racchiuse nei documenti cartacei e aumenta la produttività degli utenti.

Estetica raffinata

Il design adattabile e raffinato dello scanner lo rende adatto a tutti gli spazi, in modo che possa essere posizionato dove necessario: in ufficio, in soggiorno o in una stanza dedicata allo studio.

Creazione rapida di file

Basta aprire l’alimentatore dei documenti e ScanSnap è pronto all’acquisizione. Si possono digitalizzare facilmente documenti singoli e a due facciate ad una velocità di 30 pagine al minuto*1. Quando si sceglie l'avvio "Veloce"*2, l’acquisizione parte ancora più rapidamente.

*1 Qualità dell'immagine: Modalità migliore (a colori/scala di grigi a 300 dpi, in bianco e nero a 600 dpi).
*2 Il consumo energetico aumenta con l'avvio "Veloce".

Acquisizione di qualsiasi documento

Consente di digitalizzare documenti più grandi del tipico formato A4 (che devono quindi essere piegati a metà) buste e molto altro ancora con la modalità di alimentazione manuale. Ora puoi digitalizzare senza problemi i documenti la cui acquisizione sarebbe difficile in modalità normale.

La Guida carta per le ricevute consente di digitalizzare agevolmente documenti di piccole dimensioni. Non devi preoccuparti di appiattire ricevute e biglietti da visita che tendono ad arricciarsi o stortarsi. Progettato per essere utilizzato comodamente anche quando il coperchio è chiuso, riduce notevolmente la necessità di maneggiare i documenti prima dell'avvio della scansione.

 

Gestione della carta versatile

Grazie alla tecnologia di alimentazione professionale e ai sensori a ultrasuoni, lo scanner iX1500 gestisce facilmente documenti di più pagine e può inoltre rilevare gli errori di alimentazione multipla e inviare avvisi.

Immagini sempre pulite

Si possono ricevere notifiche sul touch screen ogni volta che la funzione di rilevamento specifica indica la presenza di polvere che potrebbe produrre immagini striate. La notifica di manutenzione preventiva consente di ridurre il fastidio derivante dal ripetere le acquisizioni di documenti dispendiose in termini di tempo.

Anche se appaiono delle righe sulle immagini digitalizzate, esse vengono rimosse grazie alla funzione di riduzione delle stesse di cui è dotato lo scanner.



Digitalizzare ovunque e sempre

Puoi collegare lo scanner iX1500 al computer o al tuo dispositivo smart (sia iOS sia Android)*1 in ufficio e a casa, utilizzando gli ambienti Wi-Fi esistenti con la modalità di connessione al punto di accesso*2. La connessione è possibile anche in ambienti senza Wi-Fi utilizzando la modalità di connessione diretta, poiché lo scanner stesso funge da punto di accesso.

  • *1 Quando si utilizzano dispositivi smart, è richiesta l'applicazione ScanSnap Connect.
  • *2 La modalità di connessione al punto di accesso richiede un punto di accesso o un router Wi-Fi.

 

Migliore esperienza con ScanSnap Home

ScanSnap Home combina tutte le tue funzioni preferite in un'unica soluzione ed è la migliore piattaforma per l'utilizzo dei dati digitalizzati. Il software consente di gestire, modificare e utilizzare facilmente i dati provenienti da documenti, biglietti da visita, ricevute e foto. È possibile digitalizzare grandi volumi di vari tipi di documenti, dalle foto a colori ai documenti a due facciate, tramite una serie di funzioni intelligenti di elaborazione automatica delle immagini.


Articoli recenti



Fujitsu ScanSnap iX1500

Pubblicato il 27/03/2019

Carta del Docente

Pubblicato il 25/03/2019